Payoff

CRM.blox

iStock_000020434977Small

Il Modulo fornisce funzioni di Custom Relashionship Management per una comunicazione proattiva verso i Clienti . Il Modulo è integrato con SFA.blox e INVOICE.blox per una gestione unitaria ed efficace e del processo “Lead – Opportunità/offerta – Ordine – Fatturazione”.

CRM.blox è multi-aziendale e multi-reparto, consente di operare in team , non pone limite nel numero di dati anagrafici, numero di indirizzi o di telefono o link social; gestisce la storicizzazione dei dati, la gestione storica dei ruoli e dell’organigramma dell’azienda , il log delle modifiche e dei profili operatori che le hanno eseguite.

Il Modulo ha Sezioni software specializzate, con funzionalità integrate tra loro :

Task & remainder

Calendario

Assistente telefonico / skype / e-mail

Utility

Reperito un lead, tramite filtri o motore di ricerca, l’utente ha a disposizione funzioni di produttività quali: agenda degli appuntamenti, assistente telefonico/skype, reminder, drip    e-mail.

Dati anagrafici

Il primo requisito di un CRM è quello  di fornire dati di qualità: in CRM.Blox  sono presenti sofisticate funzioni ETL-Extract Transform Load, basate su algoritmi di intelligenza artificiale per la deduplica dei dati; la funzione “Merge” permette di riunire anagrafiche duplicate, ad esempio dopo una fase di  import Lead da Outlook, Google Contact e/o data base esterni.

Social

CRM.blox è integrabile a Social.Blox; ciò consente di ampliare e meglio profilare i contatti e organizzare tramite Social.Blox incontri  personali o business .

Payoff S.r.l. - P.IVA 04001750282