Payoff

Booking.blox & Order Management

order-booking

Il processo di vendita inizia con la creazione del Lead (CRM.Blox), l’emissione di Offerte (SFA.Blox) cui segue l’acquisizione degli Ordini (Booking.Blox) e prosegue poi con le verifiche amministrative e con la fatturazione (Invoice.Blox). Attraverso un’Area Riservata il Cliente stesso può ottenere un Preventivo o inviare un Ordine.

In CRM.BLOX il processo di vendita può essere fortemente adattato al modello tecnico-organizzativo dell’Azienda utente: può comprendere attività destrutturate e iter di lavorazione controllati dal workflow system .

Booking.blox è integrato con il Modulo di e-Commerce BIZ.blox.

Il Modulo ha nella ricchezza funzionale una caratteristica distintiva.

La creazione di un Contatto, la redazione di una o più Offerte, la gestione di un Ordine può essere eseguita dal personale di back office, dai venditori che operano “in mobilità” oppure il Cliente stesso, se abilitato, può operare in modalità self service via WEB . Queste diverse possibilità promuovono la vendita multi-canale e permettono di concludere più trattative in tempi più rapidi.

È creata in automatico dal software per ogni nuovo Cliente; accedendo all’Area Riservata, un Cliente, se abilitato, in modalità self ed in tempo reale può visionare la documentazione che ha ricevuto o che ha inviato, può compilare Moduli di Iscrizione o di Richiesta, può ottenere un Preventivo, sottoscrivere Ordini, pagare con carta di credito o Bonifico bancario i prodotti e servizi che ha acquistato o le fatture che ha ricevuto; può visionare le fatture ricevute, lo stato dei suoi pagamenti , può saldare una fattura o l’estratto conto … .

  • I prezzi al Cliente sono determinati in base a diversificati algoritmi personalizzabili a piacere; è gestita la validità di un’offerta , la variazione del prezzo in funzione di fasce temporali o fascia di offerta speciale; è gestito, tramite workflow,  il controllo dello sconto massimo applicato e delle relative autorizzazioni.
  • Se utilizzato , il Configuratore permette di definire la composizione, tramite listini pre-configurati, del Macro Prodotto; il Configuratore è anche visuale e fornisce la visione grafica 2 D o 3 D del Prodotto.
  • Tutte le funzioni di Booking.blox  hanno una versione per la fruizione tramite  Area Riservata o in mobilità.
  • Le funzioni di Booking.blox hanno una versione specializzata (AD.Blox) per la gestione degli  Spazi Pubblicitari (prenotazione ,  acquisto e pagamento ticket parcheggio).
  • Le funzioni di Booking.blox hanno una versione specializzata (Park.Blox) per la  Vendita di Aree di Sosta / Parcheggio (prenotazione ,  acquisto e pagamento ticket parcheggio, controllo accessi)
  • le funzioni di Booking.blox hanno una versione specializzata (Camping.Blox) per la  Vendita di Piazzole Bungalow … (prenotazione ,  Agenda Disponibilità , acquisto e pagamento di aree  e servizi , gestione code, controllo accessi … )

Payoff S.r.l. - P.IVA 04001750282