Payoff

M.I.C.E. /

Meeting Incentives Conference Exhibitions
meeting
M.I.C.E.Blox  - Meeting Incentives Conference Exhibitions fornisce una copertura a 360° delle problematiche di “marketing & bidding” di una Location. Le macro-funzioni disponibili comprendono:

  • prenotazione e acquisto del Sito e di Spazi aperti o chiusi;
  • gestione Palinsesto Eventi ;
  • prenotazione e/o acquisto Eventi ( del Palinsesto) ; acquisto e pagamento biglietti di ingresso;
  • controllo accessi con barriere fisiche e/o lettura biglietto da parte di Hostess ( cartaceo o elettronico)
  • gestione code fisiche , virtuali , corsie veloci;
  • “La Mia Visita” ovvero ricerca dei Punti di Interesse , consultazione Mappe , ottimizzazione visita ai POI e agli Eventi prenotati;
  • APP La Mia Visita;
  • TOTEM touch screen per informazioni, prenotazioni , funzioni “La Mia Visita”.
Fornisce funzioni di visura sulle Agendecondivise delle persone coinvolte e su Quadri Sinottici grafici che rappresentano, in tempo reale, la disponibilità delle sale, delle attrezzature e dei servizi ausiliari (hostess, traduttori, autisti …).

Le principali funzioni comprendono la:

  • prenotazione di slot temporali delle sale-attrezzature- servizi accessori;
  • gestione agende relatori;
  • assegnazione tramite Quadro Sinottico grafico delle attrezzature;
  • gestione accoglienza, intesa come prenotazione alberghi, trasporti, trasporti multitratta/multitipo, servizi di accompagnamento e assistenza;
  • gestione delle iniziative business a latere dell’evento (tavole rotonde, punti di contatto, incontri faccia a faccia…) ed iniziative sociali (gite / visite turistiche…).

palinsesto
Slot temporali

La Sezione Ticket.Blox consente la prenotazione e la gestione da parte degli utenti della partecipazione agli Eventi del Palinsesto. Monitora gli eventi e informa gli utenti (e-mail, SMS) di eventuali cambi di programmazione o  cancellazioni. Il Modulo controlla/analizza le “anagrafiche evento” che comprendono specifici attributi per pilotare il Modulo di Gestione Code.

Ogni prenotazione o acquisto di Ticket è associata a un profilo Visitatore; il Modulo  gestisce la mancata presenza al evento  prenotato del Visitatore , modificando di conseguenza la disponibilità di posti e modificando lo stato delle prenotazioni attive e la sincronizzazione con i sistemi esterni di controllo accessi.

Le informazioni sui tempi di attesa e disponibilità attuale dei posti possono essere inviate ai Totem Informativi  o venire esposte sul Front-End WEB.

Il Modulo si interfaccia tramite un  apposito layer con le apparecchiature di Controllo Accessi.

mice2

Il “motore” di gestione code è alimentato dai dati di creazione, modifica, cancellazione Eventi; acquisisce i dati dei Ticket (nominativi o non)  e delle prenotazioni; stima i tempi di attesa, ma adatta  gli algoritmi predittivi ai dati reali che acquisisce “dal campo” (tornelli , hostess) . Gestisce enne corsie di accesso , di diverse tipologia: corsia di  coda fisica, corsia di coda virtuale, corsia veloce. Avvisa in varie modalità i Visitatori di quando è il momento di presentarsi all’ingresso; se interrogato visualizza su TOTEM  o WEB o invia per  SMS il tempo medio stimato di coda.
Il Modulo fornisce ai visitatori informazioni utili ed aiuto per muoversi al meglio tra le Aree, i Padiglioni, gli Eventi di suo interesse.

Il visitatore seleziona i Punti di Interesse (POI) che intende visitare o ricerca Espositori/Prodotti/Servizi /Eventi /POI multipli Tematici di suo interesse; la ricerca è effettuata per filtri in cascata, per parole chiave o testo libero tramite il motore di ricerca.

Marcati i POI che intende visitare, una serie di algoritmi di intelligenza artificiale analizzano tutte le vie possibili e quindi suggeriscono il percorso di visita ottimale.

L’organizzatore può esso stesso definire in BEE.blox dei percorsi tematici da suggerire ai Visitatori.

L’utilizzo del Modulo può avvenire  via WEB utilizzando un dispositivo dotato di solo Browser ; può  avvenire  in mobilità utilizzando tablet e smartphone; possono essere utilizzati  TOTEM BEE.Blox .

BEE.Blox è predisposto per comunicare le proprie informazioni a sistemi software esterni  tramite chiamate RESTFUL .

bee

È basato su video 42” di tipo Touch Screen, dotato di sensore di prossimità in grado di rilevare la presenza delle persone che si avvicinano; in assenza di persone nelle immediate vicinanze, si attivano sul video contenuti multimediali di pubblicità e/o news.

Payoff S.r.l. - P.IVA 04001750282