Payoff

Camping

camping

Camping.Blox  consente la definizione della Mappa delle Piazzole di Parcheggio, delle Unità Chalet, Bungalow ….. e degli Spazi Servizi quali Ristoranti, Piscina, Tennis, Negozi …. . In base al Calendario delle Disponibilità, l’editor grafico interattivo 2D permette una intuitiva visualizzazione degli spazi liberi per la prenotazione (funzioni Booking.Blox) o vendita (funzioni BIZ.Blox). La prenotazione e acquisto di una Piazzola o di un Bungalow  … di un Servizio può essere fatto anche in modalità self service dal Cliente che opera via WEB accedendo con le credenziali che ha ricevuto alla propria Area Riservata.

La prenotazione e acquisto di un Servizio che ha una propria “capienza” (es. Posti a Sedere di un Ristorante) fruisce delle funzionalità di Gestione Code e Biglietti.

La Mappa del Sito può essere referenziata a delle “Foto Sferiche “ e ciò consente una navigazione foto-realistica del Sito: un click su un punto della Mappa apre la visione fotorealistica ;  operando con il mouse l’utente “guarda”  all’intorno del punto , potendo ruotare la  visuale di 360° ; “vede” il Sito del Campeggio a video come se si trovasse di persona nel punto selezionato.

Camping.Blox  si interfaccia tramite un  apposito layer con le apparecchiature di regolazione accessi.

Camping.Blox utilizza biglietti cartacei (stampabili anche dal cliente) dotati di codice a barre o, in alternativa, il biglietto  elettronico utilizzabile tramite smartphone oppure utilizza trasponder di prossimità , a bassissimo costo , costituiti nella forma da un’ etichetta plastica adesiva, applicabile su Portachiavi, Braccialetto … .

Il “motore” di gestione code è alimentato dai dati afferenti dalle apparecchiature di regolazione accessi; acquisisce i dati dei Ticket ( nominativi o non ) e delle prenotazioni ; stima i tempi di attesa, ma adatta gli algoritmi predittivi ai dati reali che acquisisce “dal campo” (tornelli , hostess). Gestisce enne corsie di accesso, di diverse tipologia: corsia di coda fisica , corsia di coda virtuale , corsia veloce . Avvisa in varie modalità gli Ospiti  di quando è il momento di presentarsi all’ingresso ( Camping , Ristorante , Tennis … ); se interrogato visualizza su TOTEM / WEB o invia per SMS il tempo medio stimato di coda.

La Soluzione Camping.Blox pur partendo da un software ingegnerizzato e pronto all’uso richiede prima di essere implementata una fase progettuale in cui si operano le scelte tecnologiche e si definisce il modello organizzativo più adatto al Cliente ; a questa fase segue una fase di personalizzazione del software e di implementazione della infrastruttura e delle apparecchiature sul campo. In questa fase Payoff può operare con i Partner tecnologici del cliente oppure se richiesto può operare con i propri partner tecnologici abituali.

Payoff S.r.l. - P.IVA 04001750282