Dal Bello skiboots
Dal Bello skiboots

Il freeski è un’arte: portiamo l’arte al freeski. Da questa semplice riflessione nasce la campagna pubblicitaria DalBello per la promozione dei suoi eccezionali scarponi. Siamo infatti partiti da due famosissime opere d’arte per realizzare e reinterpretare i due soggetti per la campagna above the line.
Il Bacio di Klimt
Abbiamo reinterpretato l’opera di Klimt, aggiornandola per adattarla ai target, trasformandola in una sorta di contrapposizione tra bene e male. Purezza e sfrontatezza. Utilizzando una cifra stilistica orientata al grunge per catturare i gusti del pubblico di riferimento.
La Venere di Botticelli
In un soggetto quasi esclusivamente dall’approccio femminile abbiamo voluto dare leggerezza e leggiadria alla testimonial, utilizzando un approccio che richiami lo stile iconico indiano e sostituendo la conchiglia dell’opera originale con il fior di loto, a rappresentare la rinascita, l’eternità della femminilità.
Entrambi i soggetti hanno riscosso un grande consenso sia da parte del cliente che – molto più importante – da parte del pubblico.

Dal Bello skiboots

  • Categorie →
  • Advertising
 

Clienti

client logos
 
Back to top