Nasciamo con il branding – la più antica forma di comunicazione – ma viviamo il presente. Indipendenti, sia sul piano strategico che creativo, come una sartoria contrapposta al prêt-à-porter delle sfilate parigine, tagliamo su misura qualsiasi progetto e soluzione.
Mai sazi, con il fuoco dentro, e sempre accompagnati da un know-how elevatissimo ma con l’umiltà di chi sa che, per crescere e vincere, bisogna essere migliori degli altri e non semplicemente più grandi.
Abbiamo una sola sede, in un solo paese, in un solo continente, fatta di persone appassionate e non di ore da affittare.
Perché per noi il cliente è un progetto, una sfida, un amico e non un numero o un budget da acquisire.
Veniamo dalla pubblicità, dal branding, dal marketing, dal design industriale, dalla fotografia, dal web, dalla scrittura, dall’architettura, dall’ingegneria: le nostre strade si sono incontrate e il progetto insieme è ambizioso. Abbiamo creato BIG, un’agenzia di persone, fatta per parlare a persone e non a clienti, target, aree Nielsen. Ciò non significa che siamo solo istinto o creatività. Accompagniamo il pensiero laterale a quello strategico, sempre. Solo così otteniamo l’eccellenza per i nostri lavori, per i nostri progetti.

 
Back to top